Discussione: telaio artigianale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-11, 18: 42   #1
slaiv
Mini Biker

L'avatar di slaiv

ubicazione: Roma
Minimoto: Ex DM Midi 2007 Bzm 50, ora Atm Midi 2010 Bzm 40 & Grc Rrz 2009 Bzm 50 :D
Question telaio artigianale

ciao a tutti, torno dopo un bel pò di tempo su questo forum perchè mi serviva una mano per la realizzione di un telaio artigianale per minimoto. avevo già avuto quest'idea, solo che poi col fatto che i miei mi hanno comprato un rs 125 ho lasciato perdere il progetto.
innanzitutto preciso che il telaio non lo costruirò io , ma mio padre che nel campo della saldatura, piegatura ecc. ha molta esperienza e , per fortuna, abbiamo tutti i macchinari che occorrono. Io mi limiterò al progetto su autocad , e a piegare i tubi .mi chiedevo se c'è qualcuno che ha già progettato e costruito qualche telaio e che mi può dare una mano. premetto anche che ci sono buone probabilità che utilizzi il telaio della d1 come base di partenza e che poi lo modifichi .inoltre ho notato che su internet non si trova una cavolo di misura ; volevo chiedervi se magari avete qualche misura (es:interasse, inclin. canotto di sterzo ecc.)grazie mille in anticipo.
slaiv non è collegato   Rispondi quotando