Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-11, 12: 50   #286
marco21
Junior Biker

L'avatar di marco21

ubicazione: Abbiategrasso (MI)
Minimoto: ZPF 2010 supertamarra
predefinito

ecco mi :-( , be che dire arrivo in pista il venerdi mattina presto per allenarmi e rodare la rizione ma hai me il cancello era chiuso be questo me lo aspettavo visto che ero stato avvisato , cmq tutto bene sia il venerdi pomeriggio che il sabato con le prove libere, poi passiamo alla domenica iniziando con la gomma anteriore !! vero papero??? cmq le qualifiche sono andate bene piazzandomi in 1 posizione in griglia di partenza , mentre mono partiva ultimo a causa della moto e del trasponder! , ora dovevo solo fare una bella partenza e non rischiare per assicurarmi la coppa ! maaaaa non è stato cosi !! ci schieriamo in griglia e a causa delle incertezze dello sbandieratore ritardo la partenza e finisco 3 o 4 non ricordo bene, be ora dovevo solo riprendermi la prima posizionee ma non è stato cosiii infatti alla prima curva mi sono infilato tenendomi il cordolo abbracciato in modo che non davo fastidio a chi era arrivato piu largo ma la sfiga anche qui mi ha perseguitato, infatti il ragazzo che era all'esterno non mi ha visto e a cercato di chiudere la curva pero mi a preso dentro e naturalmente sono caduto ( sono cose che succedono ) mi rialzo per ripartire ma ormai il semimanubrio si era piegato e non sono riuscito a raddrizzarlo e cosi mi sono ritiratooo
ero abbastanza nervoso e non volevo fare neanche la 50cc ma alla fine sono andato, in griglia ero 7 e la partenza era andata anche bene poi c'e stato un incidente di percorso dove sono andato a tagliare il prato , nessun problema rientro e mi trovo davanti togi ( fava) e da li mi sono appiccicato al suo codono fino alla fine della gara piazzandomi 6 ! e pensando ho fatto bene a fare la gara delle 50 perche mi sono divertito e mi è passato il nervoso della gara precedente

ringrazio tutti per la compagnia e il divertimento! (non faccio la lista se no diventa lunga ihih)