Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-11, 12: 27   #285
pedezootv
Super Biker

L'avatar di pedezootv

ubicazione: Brescia
Minimoto: ZPF 2012 Hulk Factory connection Powered by:IAME PARILLA
predefinito

Eccomi di ritorno dal week end al Persico!

Che dire ottima compagnia (come sempre), divertimento fuori e dentro la pista "wide open"....ma gara quasi da vergogna...

dopo un buon sabato dove avevo trovato il giusto feeling con moto,carburazione,pista e tempi sul giro che mi avrebbero permesso di entrare nei 10 della 50cc veloci...domenica ho fatto una qualifica "quasi sufficiente" e una gara...da voto 2 (partenza agghiacciante,zero sorpassi e tempo un secondo più alto rispetto al sabato).

Per la prossima dovrò resettare il cervello ed entrare in griglia con mentalità opposta altrimenti posso darmi alla Briscola

un saluto e un ringraziamento a tutti i compagni di Trasferta:Marco75,Pasty e Dieghito (ottimo tra i licenziati nonostante conti molte primavere in più rispetto alla media),Panzer,Tia,Taby,Fox,il team Bubu7te per l'ospitalità a cena e l'ottima grigliata,Giako e Mattiasco per le risate nel dopocena (mi raccomando x la prossima gara di tirarmi in prova con un miglior risultato)!!!

PS un grosso complimento all'amico Claudiano che quest'anno ha proprio fatto il salto di qualità tra i senior 50 e ieri si è meritato alla grande un bel terzo posto nonostante la menomazione fisica assai dolorosa...per quella mentale ormai non ci sono più speranze da tempo!!!

"CUSTOMER" TEAM POTA POTA

http://www.meccanicapierre.it/
pedezootv non è collegato   Rispondi quotando