23-05-11, 10: 42
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Cinisello beach,
Califoggia..
(Piccola frazione di milano)
Rock n'rollahh city!
IAME 50cc by CS Racing "versione croccante"
|
Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69
E anche questa tappa è stata conquistata…
Qualche problemuccio con i transponders della federazione, probabilmente causati dalla banda magnetica della pista, che ci ha fatto ritardare qualche minuto e ha generato qualche incomprensione con i piloti… seguirà a breve una modifica sul regolamento e un istruzione dettagliata sul come montare i transponder.
Torniamo alle gare… la mia nella 50 è iniziata con un ottimo 13° posto che, visto le mie condizioni fisiche da poltronaio e pantofolaio, mi permetteva di stare li, insieme ai veloci… purtroppo la partenza è stata un vero e proprio REBELOT e mi sono ritrovato a rimbalzare come una pallina da flipper tra quelli che tiravano dritto alla chicanes e quelli che invece tentavano di accennare a farla… fatto stà che dopo aver preso bene bene il cordolo nella sua parte più alta (ricordi dell’anno passato che mi sono immediatamente ripresentati…) mi sono ritrovato intorno alla 19°-20° posizione… da li ho cercato di rimontare un po di posizioni, una tra tutte quella sul mio amico Antonio (fox)  e mi sono accodato al gruppetto davanti, riuscendo a finire a ruota al Giako, che è riuscito a chiudere bene tutte le possibili aperture. Alla fine della gara, complice qualche ritirato davanti, ho chiuso in 9° posizione.
|
grande wheel.. sisi bordello la partenza.. alla fine mi sa che chi ha tagliato ha avuto la peggio.. hehe cmq bella gara, considerando che partivo 18esimo e ho finito decimo credo.. dopo 2 mesi di pausa e la cavoglia dolente non è stata malissimo.. alla fine della gara ne avevi molto di piu devo ammetterlo gli ultimi 5 giri li ho fatti a passeggio.. non riuscivo piu a guidare la moto x la stanchezza... e la frizione mi ha mollato.. speravo che non arrivassi a passarmi e fortunatamente non è successo.. è stata dura!
|
|
|