Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-11, 10: 08   #268
crash
MotoGP Biker

L'avatar di crash

ubicazione: BZ
Minimoto: io.... meccanico (del cactus) me fiol... PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jaco Visualizza il messaggio
SPETTACOLO..100% WLB GRAZIE!!!!.. una 3 giorni da paura......gran divertimento....sia in pista ma soprattutto fuori..... bella gente risate a palate e buon umore!!!!!!!! un saluto e un ringraziamento a tutti..TACCCCC!!! la mia gara!!! mmmm pista mai vista e un po' indigesta x la mia pit... ma mi diverto a guidare.. giro il sabato 4 turni con un 34.00... mai piu ripetuto la domenica...... comunque qualificato 16°.. parto ultimo della 1° batteria... superpartenza e taccc son li a ridosso dei primi 5.... ma vanno molto di piu' di mè!!! hahahah faccio un po' da tappo.... lascio sfilare Merla ... e passo 8°... tengo tutta la gara chiudendo tutti i buchi e finisco 8°....non male x un vecchio chiodone bhuhuhuhu mi sono stradivertitoooooooo.... grazie a Tutti grande WLB.....Jaco! ps. il Dimo.. (pit senior.. clavicola con doppia frattura andra' operato... AUGURI di pronta guarigione)
bella Jacooooooo... gara coi fiocchi allora!!! taaaaaccccc

Quote:
Originariamente inviata da resa1986 Visualizza il messaggio
grande paperoooooooooooo
Finalmente il Papero ritorna in cima al podio, bravissimo

Quote:
Originariamente inviata da Tappina Visualizza il messaggio
che fantastico week end...per tutto quello che ha fatto da contorno alla mia gara però!!!
Ottima la compagnia: un grosso abbraccio ai "Monster Energy", Tia, Panzer, Pede, Fede e Ciobe! Ottima la grigliata del sabato sera, ottime le risate, ottimo il campeggio sotto il gazebo!
Grandissimi Malda e Panzer , grande Antonio che comincia a risalire e finisce 10° ... peccato per Fede e Ciobe entrambi fuori dai giochi per rotture

@ Tia: guarda la mail @live
beh, e tu??? racconta anche com'era andata la tua di gara! ti aspettavo quasi sul podio...