Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-06, 23: 27   #1
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito ho bisogno di alcune info sulla mia DM

Allora,
1) monto un ammo di sterzo ma vorrei sapere che tipo è o che kit prendere per revisionarlo, è questo...

2) ho visto nella guida di un sito (non ricordo quale) che la distanza del filo tra la forcella e il braccetto del freno deve essere almeno di 4,5 cm (sulle DM) per far lavorare la pinza bene... io ho misurato ed ho 2,6cm... qualcuno sa niente a riguardo? per sistemare potrei allentare il braccetto e stringere il grano... forse è per questo che le nifo a volte mangiano male le pasticche... vi posto una foto...

3) oggi ho testato delle pasticche freno brembo da scooter adattate... frenano da dio e non è necessario registrarle spesso come le classiche da mini, solo che a metà pomeriggio la mini non frena proprio più! e tirare tiravano solo che sembrava non avessere più attrito... allora le smonto e mi sembra si siano vetrificate... ma non avendo mai visto niente di vetrificato chiedo a voi se lo è o meno e perchè potrebbero essersi vetrificate... dalla foto noterete la differenza tra la parte presumibilmente vetrificata e una piccola parte come era prima di montarle(in alto a sx)...

4) Mi sapete dire se la pompa acqua che monto è la bzm maggiorata o quella normale? magari se qualcuno mi sa dire le misure (esterne) di entrambe mi sarebbero molto di aiuto...

grassssie