Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla
bel week end a parte quel paio d'ore ad aspettare fuori dal cancell! 
Marco  te l'ho detto di partire più tardi!!! 
bel week end, tante risate e bella compagnia!
GRAZIE WLB!!!
Motta la prossima gara quando passo sul traguardo tieni in mano una bella birretta ghiacciata, faccio anche il pit-stop!!! 
|
Confermo la parte sulle risate... c'era uno sia in pista di giorno, sia di notte (si è svegliata molta gente che dormiva in tenda verso mezzanotte

), sia in pizzeria, sia in albergo, che non smetteva più di ridere, al limite dell'attacco di folle stupidera

Sotto il casco poi, quel "soggetto "stavolta" ha goduto di una piccola soddisfazione personale
Quote:
Originariamente inviata da aster76
Non dirlo a me ... per colpa del trasponder sono partito VENTESIMO ....piena rimonta fino al settimo posto .... gran rimonta nella 40cc
.....papero, a San Mauro ti stupro!
|
Se ricordi bene in qualifica vi avevano fatto notare subito che i trasponder non avrebbero funzionato bene in posizione orizzontale, ma solo in verticale.
Cmq mi spiace che sia andata così per voi.
A San Mauro per stuprarmi dovrai portarti il GPS in pista per venirmi dietro
Quote:
Originariamente inviata da minidag
Mi sono dimenticato anche una cosa importante... anche se non so esattamente quali conseguenze ha riportato (spero poco), volevo fare gli auguri di pronta guarigione al ragazzo che si è fatto male nella gara delle PitBike... IN BOCCA AL LUPO!
|
Clavicola sinistra andata e non so cos'altro