Quote:
Originariamente inviata da Vincent Vega
Con la pasta abrasiva non viene lucido? Un tipo mi ha consigliato di usare il Sidol, ma sinceramente mi sembra di ricordare che funzioni solo sul rame, ma non né son sicuro (Io l'ho usato per tirare a lucido l'IHS delle CPU/Dissipatori/WB/Evaporatori che ho lappato, ma appunto si tratta di rame). Con la carta vetrata non vorrei tirar via troppo materiale cambiando poi "la volumetria" (spero sia il termine corretto) della luce. Anche se la grana è molto fine qualcosa vien pur via IMHO e per ottenere una buona rifinitura, magari insistendo un po', non credo che sia difficile rovinare il condotto (Solo una mia ipotesi però).
|
no scusa, io intendevo di NON lucidare! ho scritto male prima. se lasci il condotto solo grattato con la carta vetra, in modo da creare uno strato limite vicino alle pareti, i gas guadagnano in velocità... cmq allarga pure. i primi 6mm dl bordo del cilindro son pieni, il resto del condotto invece ha si e no 2 mm di spessore e bisogna stare all'occhio a nn passare fuori...