Quote:
Originariamente inviata da jaco
A questo punto allora o io sono un tecnico della ******* o mi sono capitate delle cinesine atipiche in assoluto. Posto che gran meccanico non lo sono mi sembra strano che mio figlio da qualche anno giri, oltre che con la sua rrz, con una z1 da me risistemata un po' dopo averla presa usata già ben messa...e stiamo parlando di 2-3 uscite la settimana con ritmi di tutto rispetto (ha un 42.5 a Codogno con la ita e un secondo in più con la cina). Beh, ha tritato un pistone bz e sulla z1 solo i paraoli, ora con la cina aria sta comunque girando e non ci vedo tutti questi rischi sinceramente. Posso concordare che con le cina serve un po' di capacità in più sia per individuare i difetti che per risolverli, magari con un po' di fantasia più che soldi, ma vi assicuro che con budget ridotti ci si può divertire comunque. Spero di potervelo dimostrare alla prima occasione utile, già a partire da Monza il 12... siamo ormai fuori tema, anche se la discussione è partita dalla faccenda delle poche presenze junior nelle gare...
|
SCUSATE l'OT... ma come non quotare Tereleo.... sulle cina costi bassi e se si ha un po' di manualita' si rendono molto affidabili e viaggiano pure forte con gran divertimento!!!! dovrei essere presente pure io a monza con un minimotard superCINA risistemato....( preparato x far girare mia figlia)....[/QUOTE]