Allora, prima giravo sempre con un 19 con lo spillo w7...ma giravo sempre scarburato nel senso che il motore non mi dava mai quello che poteva...
quindi ho chiesto dei consigli qui sul form e mi hanno consigliato lo spillo w16 perche il w7 è davvero difficile da carburare!!
Per quanto riguarda il polverizzatore ho un Au 262
Prima di riaccenderla avevo dato una pulita alla candela, ma era cmq sempre molto nera...per quanto riguarda il carburatore, prima di rimontarlo sul telaio nuovo l'ho pulito per bene!!
Per quanto riguarda la siringa...è stata un'idea che mi è venuta sul momento in garage, perche avevo voglia di mettere in moto la mini dopo il cambio di telaio, pero ero senza serbatoio...quindi ho collegato un bube benzina al carburatore e l'altro capo ad una siringa senza stantuffo...praticamente avevo un mini serbatoio da 10 ml di benza!!..puo sembrare strano..ma in garage in attesa del serbatoi mi è venuta in mente solo questa idea!!!
Ora cmq il serbatoio è arrivato e l'ho montato..quindi sono tornato alla "configurazione classica"!!!!