Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-11, 08: 50   #26
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Letto il messaggio privato dell' utente BRAWL che male ha interpretato ciò che ho scritto sopra, gli rispondo qui in modo che sia chiaro il mio pensiero:

Siccome sono nuovo di questo mondo e mi interessa solo far divertire mio figlio sto cercando di capire come, dove e quando portarlo alle gare e a quale tipo di competizione farlo partecipare.
La categoria UISP di appartenenza di quest' anno dovrebbe essere la "primi passi" visto che ha 7 anni, mentre il prossimo anno dovrebbe essere un "pulcino".

Vedere 1 solo bimbo all' arrivo (che tra l' altro conosciamo molto bene) nella sua categoria di appartenenza non è per niente incoraggiante, si scornano già ogni volta che si vedono nella pista di AL.

Leggendo il post di genovese avevo risposto quotandolo che la cosa era interessante, anche Paolo Canfora che conosco personalmente come suo padre si è divertito come un pazzo, ma i bimbi ? Vogliamo parlarne ? vogliamo discuterne aprendo un altra discussione ? Volete parlarmi di persona ? spiegarmi alcune cose che non conosco ? Sono sempre disponibile.... chi mi conosce lo sa.
Fino ad ora ho ricevuto vari tipi di proposte:
gare con mimimoto cinesi: rispondo NO
ingresso in Team ufficiale pagando: rispondo NO

La mia intenzione sarebbe quella di farlo partecipare, senza obbligarlo e solo se se la sente, ad alcune di quelle gare ( UISP, WLB o amatoriali in genere senza preferenza alcuna ) che potrebbero farlo divertire, senza pressioni o ricerca del risultato ad ogni costo..... è sbagliato ?

Davide Caprioglio
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando