Discussione: Interviste da CIV.tv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-11, 16: 29   #18
Steve-O
MotoGP Biker

L'avatar di Steve-O

ubicazione: Coney Island
Minimoto: Motardino Pimpato
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valentino#51 Visualizza il messaggio
Bene,visto che te la cerchi te la trovi anche.Potrà anche essere un carter non BZM,anche se è identico a BZM,addirittura anodizzato rosso,ci sono parecchi costruttori che l'hanno copiato pari pari.Quello che voglio dire io,senza polemizzare con nessuno,è che sei il responsabile del settore minimoto della polini,fai un'intervista dove illustri la vostra moto ufficiale sul CIV e la prima cosa che si nota è un pezzo NON POLINI. BELLA IMMAGINE CHE DAI.Sono certo che ANGELO ROTA sia un grandissimo tecnico,ma questa volta sia scivolato(lui e la polini)su quella cosa su cui a tuo dire io ci ho fatto la figura.Smentiscimi.
Mi interessa poco smentirti dal momento che sono seghe mentali le tue.....caspita il carter "assomiglia" a quello della bz....ecco ecco la polini a vinto grazie al carter bz....ma percarità!!Capisco se fosse un componente fondamentale come gt, albero o carter motore, ma qua ci stiamo facendo proprio le seghe!!
Che poi scusa, ma secondo me la Polini ci sta facendo una gran figura vincendo ancora nonostante lo sviluppo sulle mini lo abbia abbandonato da anni non credi??