Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-11, 21: 31   #35
crunc
Junior Biker

ubicazione: provincia ravenna
Minimoto: dm
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cunego.91 Visualizza il messaggio
sinceramente anch'io avevo una buona parte di lamentele ma pensavo di essere uno dei pochi che avrebbe scritto il proprio risentimento sul forum... ci sarebbe anche da dire che alcuni commissari erano più interessati a godersi i giri in pista che a sventolare bandiere... io personalmente sono caduto due volte la domenica e una volta proprio x colpa di un commissario che non ha esposto bandiera gialla.
un pilota era caduto da un pò dietro il tornantino prima del rettilineo ed essendo sempre sdraiato in terra perchè accusava dolore e pure con la moto in mezzo, io x evitare lui sono saltato sulla moto. il commissario stesso si è accorto solo allora dell'accaduto e ha iniziato a sventolare la bandiera....e mi sono beccato pure del ******* perchè non ho rallentato: MICA SONO VEGGENTE, EH!!!
x non dire poi un'altro increscioso evento accaduto proprio al nostro pilota caduto nella primavera...opera di qualche furbone! mah, lasciamo perdere dato che lì non è colpa dell'organizzazione ma di qualcuno a cui serviva un paio di scarpette da moto...
conclusione: 3 giorni persi x niente e soldi che volano via! come se tanto crescessero sugli alberi...
hai ragione,ma alla fine i soldi,anche se tanti , sono la meno,la cosa grave e vedere dei bimbi farsi male quando sarebbe possibile evitarlo ed essere trattati come gli animali da macello,dopo ore sotto il bagnato sentirsi dire che si accorperanno le categorie,le gare saranno ridotte o altre stupidagini simili.più gente entrava e più alto era il riscio di incidente, viste le condizioni della pista e di stanchezza dei piloti.Ma questo è solo un mio pensiero.
crunc non è collegato   Rispondi quotando