Quote:
Originariamente inviata da crash
Stavo per scrivere una mezza romanzina... ne avevo giá una bella pagina piena... ma poi ho cancellato tutto!! Cosa rimane: il rammarico per aver buttato soldi/tempo/buon umore... l'incredulitá davanti a cotanta noncuranza da parte dell'organizzazione ---- la speranza che i tre piloti/esse possano guarire al piú presto ---- la voglia di guardare avanti sperando che chi di dovere prenda le giuste precauzioni per evitare di ripetere certe esperienze negative!
un augurio particolare a Mattia Bianchi anche da parte mia, ragazzo simpaticissimo.. e con un padre che rappresenta esemplarmente lo spirito UISP....
ci vediamo a Campo di Carne...
|
sinceramente anch'io avevo una buona parte di lamentele ma pensavo di essere uno dei pochi che avrebbe scritto il proprio risentimento sul forum... ci sarebbe anche da dire che alcuni commissari erano più interessati a godersi i giri in pista che a sventolare bandiere... io personalmente sono caduto due volte la domenica e una volta proprio x colpa di un commissario che non ha esposto bandiera gialla.
un pilota era caduto da un pò dietro il tornantino prima del rettilineo ed essendo sempre sdraiato in terra perchè accusava dolore e pure con la moto in mezzo, io x evitare lui sono saltato sulla moto. il commissario stesso si è accorto solo allora dell'accaduto e ha iniziato a sventolare la bandiera....e mi sono beccato pure del ******* perchè non ho rallentato: MICA SONO VEGGENTE, EH!!!
x non dire poi un'altro increscioso evento accaduto proprio al nostro pilota caduto nella primavera...opera di qualche furbone! mah, lasciamo perdere dato che lì non è colpa dell'organizzazione ma di qualcuno a cui serviva un paio di scarpette da moto...
conclusione: 3 giorni persi x niente e soldi che volano via! come se tanto crescessero sugli alberi...