Quote:
Originariamente inviata da valefumi
abbiamo pochi parametri di base...il motore è originale o preparato? che spillo e che carburatore monti? es..dal mio punto di vista se giri in piste tecniche metterei un squish a 0,40 o poco più..lo spessore lamelle?..se ti piace botta sotto prova le vetronite da 0,32..naturalmente a discapito dell'allungo...effettivamente il max mi sembra un po piccolo se hai un 21..a meno che non carburi con uno spillo super grasso (intendo fino)..quando carburavo col w23 il mio 21 ricordo che la moto andava bene con 50 di minimo, spillo seconda tacca dall'alto (in posizione media) e max tra 115/120 ; vite aria/miscela 1,5 giri da chiusa..naturalmente ogni motore è diverso...questi sono soltanto parametri di base ma spero di esserti utile...rivedi anche il rapporto..in una pista che puo sembrarti lunga però magari ha tanti punti apri/chiudi bisogna trovare il giusto compromesso di rapporto (intendo uno/due denti di corona in piu); per la frizione 2A nn so dirti come lavora in quanto non l'ho mai montata però ci sono frizioni che devono lavorare molto alte per tirarti furi dalle curve (io con tecnomoto da 86 in allennamento la tengo intorno ai 9300/9500)...altre magari alzandole troppo hai lo slittamento e ti manca la trazione....tutto qua...sono tutte piccole prove che dovrai fare sulla tua pelle.....spero di non essermi dilungato troppo
|
come và la frizione da 86 tecnomoto ?
l'ho appena montata e la devo ancora provare.... ora ho sotto la marma di argentino e devo decidere se aggiungere qualche dente di corona perchè dà un allungo clamoroso.... ma dove giri tu disolito ? fammi sapere che si può andare a girare insieme ! io di solito giro a torricola, campo di carne ste piste qui...
scusate l' O.T.