Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-11, 15: 48   #17
Alex76
Bannato
Bannato

ubicazione: Mariano Comense
Minimoto: Bms-P2 Ducati Edition 50bzm
predefinito Riporto anche qui...

Quote:
Originariamente inviata da Alex76 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
sono ora in relax dopo una splendida giornata... e tanta aria pulita (in TUTTI i sensi) respirata in quel di Crevola!!

Oggi sole a palla, un pochino di vento la mattina.. ma tutto sommato una giornata completamente inattesa, la crema ci mancava proprio!!

A parte questo, complimenti a tutti i partecipanti ed organizzatori... questa volta con ben 2 gare mi sono davvero sfogato... già, fino a volare in terra l'ultimo giro mannaggia!! Ma sono soddisfatto cmq, l'importante qui è divertirsiiiiiiiiiii

Bravi ai tutti i licenziati, in particolare a Spillino che ha combattuto a testa alta contro motori IAME bestieee... bravooo!! Ottimi anche Riki e Genovese, bella bagarre... ci siamo divertiti a vedervi combattere in pista!

Un saluto a tutti i ragazzi e ragazze presenti oggi... alla prossima!!
Questo il mio quote, preso dall'altro post... giusto per esprimere il mio parere!!

Quote:
Originariamente inviata da genovese Visualizza il messaggio
grande organizzazzione FRANCO IL MIGLIORE DI TUTTI bisognerebbe essere presenti in tanti alle sue manifestazioni
3 turni di libere 1 di qualifiche 1 warm un gara 1 e gara2 e infine la absolute

nemmeno se andavo a girare una domenica normale facevo cosi tanti giri e il tutto si è concluso alle 17
proprio come fosse una selettiva di 3 anni fa

grande giornata e grandissima compagnia mi sono davvero divertito soprattutto in gara con grandi sorpassi con gippy e riki anche se poi le ho prese da tutti e due che avevano qualche decimi nel polso destro ma mi sono divertito davvero da paura
Parole sante Genovese... fossero tutte così belle le gare...

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
Interessante quello che hai scritto, interessante e invogliante.....

ma quanti eravate ? E se foste stati di più, tutto quello che hai descritto sarebbe stato possibile ?
Probabilmente avremmo fatto 2 libere in meno e nessun warm-up, e personalmente mi sarebbe andato bene anche coì; il numero di partecipanti deve sempre essere bilanciato bene, per avere giornate simili... altrimenti per esperienza il poi divertimento svanisce.
Alex76 non è collegato   Rispondi quotando