Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-11, 13: 48   #31
Plugan
Junior Biker

ubicazione: Toscana
Minimoto: DM & DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cunego.91 Visualizza il messaggio
in definitiva giornata in cui un pilota in Senior A e due di Primavera sono stati trasportati in ospedale...ciò ha causato un ritardo di 3 (tre!!!) ore sul programma e quindi il conseguente annullamento della manifestazione.
Questo perchè era presente un solo medico in pista...questa penso sia la maggiore pecca che c'è stata, dato che nella giornata c'era piloti sia del Regionale Emilia e Centro Italia...da categorie a schieramenti pieni deriva anche una percentuale maggiore di incidenti, innalzata poi dalle condizioni meteo avverse!
Un neo anche nell'organizzazione che forse pecca un pò di presunzione visto che eravamo nella zona tempio dei motori...
Boh, forse solo mie impressioni ma non credo, visto che a lamentarsi dopo tali avvenimenti ieri c'erano tantissimi piloti e non!
Sottoscrivo quanto hai detto. Aggiungo che il numero di assistenti in pista era insufficiente: dovevamo intervenire noi a togliere le moto rimaste in pista a seguito di cadute anche quando erano rimaste in traettoria. Aggiungo anche che i trasponders sono arrivati all'ultimo momento ed in numero insufficiente, tanto che dovevamo farli girare tra le categorie. Le comunicazioni al microfono non erano udibili se non si era nelle vicinanze dell'altoparlante. Certi comunicati affissi, altri no. La proposta per recuperare tempo di accorpare le categorie è poi sembrata proprio fuori luogo, e giustamente bocciata: visto il numero delle cadute che già si verificavano nelle singole categorie, figuriamoci ad accorparle !!
Messi alle strette hanno restituito l'iscrizione per le catagorie che non hanno effettuato la gara: senza comunicazione in bacheca, senza comunicazione al microfono. Se questa è organizzazione ....
Plugan non è collegato   Rispondi quotando