Domandone
Ciao a tutti...
vorrei chiedervi una cosa...
Ieri ho finito ri rimontare la mia mini per intero...tutto bello gasato la tiro fuori dal garage...tiro l'aria...e dopo 1 strappo si accende...spettacolo!!!Tiene il minimo, fa prorpio un bel rumore ma quando accellero..suono prorpio cupo...e la mini nonostante il gas sia completamente spalancato non arriva nenache a far attaccare la frizione= la mini non si muove!! (io non ero sopra la mini
Ho pensato: avro la carburazione davvero troppo grassa....ma la cosa che mi fa pensare è che la settimana scorsa , aspettando il serbatorio ho collegato una siringa con della benza al carburatore e ho acceso la mini.....bhe la mini si accende subito ma a differenza di ieri è una JENA...motore su di giri subito...bel rumore...ma sopratutto la ruota gira...ammazza se gira
Ora, dato che la configurazione del motore è rimasta identica, la location della prova è uguale, sono solo cambiate le condizioni al contorno (la sett prima cera il sole, ieri c'era stata una leggera pioggerellina)..si puo essere scarburata in questa maniera disstrosa??? Capisco che poteva cambiare un qualcosina...ma siamo come il giorno e la notte...
Come configurazione ho: Carburatore da 19 dell'orto con nin:52 max: 104 spillo: w16 2 tacca dall'altro lamelle polini o.30 filtro dell'aria: a cono della polini
CHe devo fare???Devo ogni volta smonatre il carburatore e cambiare getti a seondo della minima variazione temporale??
Grazie