Quote:
Originariamente inviata da Xill
saaaaaaaaaaaaalve....
con cosa trasportate la pit????
in macchina entra solo se smonto manubrio e ruota, ma da solo faccio un culo cosi ad alzarla e metterla dentro
ora... ho una macchina con 2o7 mila km...
conviene secondo voi mettere gancio traino + carellino???
oppure????
|
con tutti quei km non converrebbe,ma se ti serve e non puoi cambiare l'auto,vada per il gancio
Quote:
Originariamente inviata da Xill
ma il problema non è il carellino, con 500 euro lo trovo.
ma spendo 500 di gancio, + 500 di carellino
a mille qualche furgone vecchio si trova, ma quanto costa l'assicurazione??????
|
n.b. anche se il furgone te lo regalano,hai il costo del passaggio,e dell'assicurazione da tener conto, ti faccio un esempio:avevo un daily di "soli" 30 anni,800€ passaggio e 1400€ assicurazione all'anno,portata 11quintali
Quote:
Originariamente inviata da Nic82
Io ho risolto con un carrello trasporto cose non paghi bollo assicurazione non deve fare revisione. Se monti un gancio di traino può sempre servire e il carrellino lo puoi usare per tante altre cose che magari quando non lo avevi non ci pensavi ma adesso che ce l'hai lo puoi sfruttare per tantissimi altri lavori 
In definitiva compra una macchina usata discreta che abbia magari già il gancio e poi un carrellino e hai fatto. Io non prenderei il furgone postato prima perchè poi dovrei camminare sempre con il furgone almeno prendo una macchina che mi piace col gancio e il carrello ed unisco l'utile al dilettevole 
|
ho fatto anch'io così rimorchio con portata 10q,niente bollo,assicurazione e revisione,attualmente con qualche favore ad amici sto recuperando il costo del gancio traino,850€
fatti 2 conti su ciò che ti conviene