Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-11, 17: 18   #41
ciuppirex
Super Biker

L'avatar di ciuppirex

ubicazione: alessandria
Minimoto: GRC Mix 2011 BZM 50cc Carter oro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LIFO Visualizza il messaggio
Tanto in ogni caso le prendo, quindi hai poco da caricarmi
Io vi faccio sapere a inizio settimana se mi aggrego per la prima volta al gruppo, qualcuno in più da superare vi può far sempre comodo
Se puoi porta anche la pit che viene un mio collega con la sua, so che non è il massimo in quella pista ma almeno giriamo tutti.
Se vieni con noi vedrai che in un paio di uscite ci si diverte tutti insieme

Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio
Hte la do io la zupppetta di cozze in guazzetto.......siamo una manica di cancelli.....ma il bello e' saperlo, sentirlo, e continuare a romprersi le ossa......per convincersi che anche da cancelli ci si puo' togliere qualche soddisfazione....la sfida e' chi fa prima a ricaricare la macchina in quei di tortona...::!!:

Be per non sbagliarmi questa volta vengo con due mini almeno giro 1/4 d'ora in più lo sai che ho la pole per il carico della macchina!!!!

Quote:
Originariamente inviata da sempreintempo Visualizza il messaggio
vai sereno il buon ciuppi lo incateniamo al cancello post rettilineo a fare il vigile.....fischietto e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sarò come renolto in attila flagiello di dio!!!! il fischietto lo mette Dindo!!!