Quote:
Originariamente inviata da robyn 80
Ma ancora non mi spiego il perchè ogni volta che si parli di blata e non se ne dica che è super super super c'è sempre qualcuno che si irrita boo...
prima di tutto tu cosa sai di chi come e quando? ho provato la blata a campo di carne e a rimini per diversi turni ed ho espresso il mio parere punto...per i pezzi e i prezzi io non ho blata e non posso dirti ma voce di popolo quindi sento in giro questo...come posso comprare pezzi blata se non l'ha ho?? poi se giustamente mi sono confrontato con persone sbagliate può anche darsi e su questo hai ragione...
|
scusami , posso sapere che e' ti ha fatto provare una BLATA ULTIMA a campo di carne .
perche che mi risulti o almeno e da quello che vedo , siamo in tre nel lazio ad avere la ultima , 2 le ho io l' altra e' di un utente che da quello che so la deve ancora finire di preparare ..
altra cosa che dici , che la ULTIMA e' piu ballerina della DM 2009 , ma sei sicuro di quello che stai affermando ?
perche chiunque ha una DM dichiara apertamente che nelle varie configurazione e' una moto facile ed intuitiva ma decisamente ballerina .
chi ha GRC , dichiara che e' una moto molto stabile .
chi ha provato DM e GRC e poi BLATA ha sempre detto dell' ULTIMA che ha il meglio di entrambi le moto .