da ex rivenditore e da collaboratore con l'importatore posso dirvi che i ricambi ci sono, che i prezzi sono in linea con le altre case, che i tempi di riordino non sono tanto più lenti o veloci delle altre case e che i materiali di primaria importanza come parti di usura sono disponibili in quantità presso il loro magazzino.
riguardo i costi di manodopera "inferiori" rispetto al mercato italiano, mi permetto di dire che intanto il prodotto non è distribuito dall'estero ma dall'italia, percui ci sono spese aggiunte da calcolare come spese di spedizione dall'estero a qui, e interventi sulla moto stessa per la messa in vendita sul mercato italiano in base alla richiesta di accessori e messa in regola coi regolamenti in base alle categorie. inoltre tutte le componenti di cui è composta la moto sono in percentuale elevata prodotto dal mercato italiano, percui aggiungere pure la spesa di spedizione da qui a la. insomma, i costi di manodopera sono irrisori a mio vedere.
riguardo la qualità, mi permetto di vederla con occhio oggettivo. è un gran telaio, poi gusti e stili di guida non si discutono.
|