Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-11, 14: 40   #83
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da RR 417 Visualizza il messaggio
Castel Raiomondo
Mi hai bruciato la risposta.. ..ma se fosse lì è roba missilisticaaaaaaaaaa..

Dai Simo.. finirà anche la tua storiaccia.. tienici sempre aggiornati !!!

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
Gunthi per il report ci pensa Minigiò così ha anche i suoi scatti a disposizione, io sarei troppo di parte!!! Una bella mazzata organizzare il tutto, ma quando vedi tutti questi voli felici e i sorrisi a 32 denti allora si è fieri di quello che si è fatto!!!
La ciccia ?? Semplicemente stratosferica!!! Con del buon rosso casereccio, la nottata è volata come il vento, week end memorabile, soprattutto per la caccia alla volpe fatta in pista sabato notte!!! C'era chi lasciava le scie dell'alcool per tutta la pista, ma come avete detto in molti, E' QUESTO IL NOSTRO SPIRITO...DIVERTIMENTO!!!

Un salutone a tutti e ci vediamo a ... per la 3° tappa del Trofeo Dell'Appennino!!!
Come come.. il report a minigiò ???!!! ma tu Cris.. devi essere di parte..
Le foto le avrete tutti disponibili a breve.. numme fa sti scherzi..
Fra l'altro le mie foto sono mooooolto scarsine in qualità e pose.. mentre ho visto in pista a scattare anche la figlia di Daniele (il gestore). Chiedete anche a loro. !!! Anche l'amico di Attilio Giorgi aveva un supertele e ha fatto foto..
Comunque se vuoi posso scrivere la mia e poi te la giro.. tu metti tutto insieme alle vostre.. poi fai tu con Bat.. ok ???
Mi sembra più corretto che restiate voi a raccontare il Trofeo.. dalla voce di tutti.. io ne conosco ancora solo un paglia..