La presente è per volermi scusare con tutti coloro i quali hanno letto il mio post precedente.
Sinceramente reputo di cattivissimo gusto leggere dei post con espressioni cosi' poco simpatiche .
pero' devo ribadire che ,come avevo già detto alcuni post addietro, le critiche erano (sono) ben accette, le critiche si ma critiche costruttive.
il voler cercare di mettere sopra le parti ( come credersi il riferimento assoluto) e sparare sentenze e critiche senza scopo tolto quello di voler criticare i lavoro altrui , e una cosa che mi fa diciamo arrabbiare a fronte sopratutto di domande ,che a mio parere, trasudano di una conoscenza molto precaria della motoristica e della fluidodinamica applicata.
originariamente avevo aperto questa discussione perchè ritenevo una cosa apprezzabile poter portare a conoscenza di tutti coloro che ne fossero stati interessati questa mia idea applicata ad un motore molto diffuso .
sicuramente non garantendo in alcuna maniera un risultato clamoroso , ma semplicemente voler portare all'estremo tutte le modifiche possibili di questo motore .( come da titolo della discussione)
a questo punto penso di poter ritenere conclusa questa mia (nostra) avventura.
per le persone che sono della mia zona probabilmente ci si potra' incontrare da "DEMO" e magari proseguire la discussione e testare il risultato ottenuto da questa esperienza .
voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente e passivamente alla discussione( quasi 900)
grazie
Alberto
|