Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-06, 16: 23   #7
belinone
Mini Biker

ubicazione: Genova
Minimoto: Z1 MkII-Laguna Seca & Lucky7-Rizla
predefinito

ti ridico le stesse cose che ti ho detto gg fa sulla mail

Quando ricevi il pacco , firma con riserva ... il corriere non aspetterà mai che tu lo apra o lo esamini ....

se l'imballo è danneggiato fai delle foto ....
Una volta tolta la mini dall'imballo .....
inizi le prime verifiche ....
Vedi se le carene sono rotte ...
se lo sono fai delle foto dei pezzi rotti ....
esamini tutto ciò che è visibile senza smontare nulla , e fai delle foto in caso di danni ....
smonti le carene e procedi come sopra ....

dopo di ciò ti attacchi al pc e scrivi una bella mail al rivenditore,inserendo i tuoi dati e quelli relativi all'ordine, in cui dici che hai ricevuto la mini e presenta questi danni ...... bla bla bla e alleghi le foto

La moto va già bene così e non necessita di grandi cose ...prima di tutto verifica che ogni vite , dado bullone e quant'altro sia serrato a dovere ( non esagerare a stringere)

99 su 100 perderà olio dal silenziatore, compri della pasta rossa e sigilli l'attaccatura dello stesso ....
controlla che i cavi siano passati alla sinistra della marmitta ... ci sono i passacavi ....

Poi ricordati che è sempre una cinese quindi tutto è sostituibile.... ma ovviamente non serve

Compra un tubo benzina decente ....
Se proprio vuoi cambiare la gabbia ... procurati prima le guarnizioni motore .....
non serve smontare mezzo motore , ma cmq contralla che non ci sia nulla dentro lo stesso ....
cosa fondamentale da prendere sono le gomme ---
quelle originali vanno bene solo per il rodaggio .....
compra delle pmt e un nuovo gas rapido .....
quando cambi le gomme tanto vale cambiare i cuscinetti con dei 6000/c3 schermatura metallica

tutti i pezzi che ti ho detto li trovi nella sezione sponsor del forum .... li contatti e poi il resto sta a te

Cmq stringi bene tutto , cambia quelle due cosette e dai gas .... il resto è tutto in più....

Clikka qui per sapere tutto sulla mia mini

Ultima modifica di belinone ; 17-06-06 a 16: 30
belinone non è collegato   Rispondi quotando