04-05-11, 10: 02
|
|
|
Mini Biker
ubicazione: Cologna Veneta
|
Quote:
Originariamente inviata da Cikita22
Noi piloti siamo una razza apparte. Piccoli o grandi ci accomuna un'innato coraggio che ci tiene in piedi anche nelle curve pių assurde, nelle traiettorie pių sporche,nelle staccate pių improbabili. E' grazie al nostro coraggio che rischiamo e spesso vinciamo. Avvolte capita di sdraiarci a terra, a volte ci si rialza trattenedo le lacrime, avvolte le lacrime non puoi proprio trattenerle e resti li, dolorante, perchč sta volta qualcosa ha ceduto. Ma se non riesci ad alzarti, Mirko, c'č sempre chi molla gių il proprio cavallo e corre a darti una spalla, c'č un gruppo intero di fulminati che ha fatto del proprio coraggio un divertimento, una passione e, se ti serve, di quel coraggio te ne regala un po' anche a te. I tuoi legamenti hanno ceduto ancora, e adesso, per un po', la moto la pulirai e la lascierai li, in garage, a farsi ammirare. Se vuoi noi tutti saremo li con te, ad ammirarla e a giocare con la fantasia. Perchč sei sempre parte del 100 ottani e tutti noi vogliamo essere parte della tua guarigione, per rivederti in piedi, e per rivederti in piega. Auguri Mirko Salomone.
|
Cavolo mi spiace.. tanti auguri di pronta guarigione, io per fortuna alla prima gara ho fatto solo uno stiramento al collaterale mediale.. sto recuperando.. ci si vede il 15..
|