Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-11, 22: 21   #97
Roby+
Junior Biker

L'avatar di Roby+

ubicazione: Cassola (VI)
Minimoto: Tecnomoto TecnoGP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alainmanetta Visualizza il messaggio
Lo staff chiamato in causa precisa che in Circuito Torre si paga la tessera ( molti e non solo emiliani che vengono a testare la pista per la prima volta non la pagano ) che dopo una serie di entrate ( 10 ) da diritto ad una entrata Gratuita per compensarne il costo. Diegone spesso offre anche da bere e non solo. Poi, fino ad oggi pochissime volte si è pagato i 15€, quasi sempre 10€ e sconto famiglia quando sono più di uno.
Questo non vuole dire che riteniamo di essere più belli o bravi ma qualcuno mi suggerisce che questo comportamento è normale, usato da sempre.
Speriamo invece di costruire INSIEME qualche cosa di valido e serio per il prossimo anno tipo il 1° campionato ufficiale veneto Uisp.
A parte l'entrata gratuita su 10, il resto lo confermo in toto. Quando mi muovo io di solito siamo minimo 2 e visto che non ho parentele con Bill Gates...
Però Alain ti consiglio di spostare queste info sul topic di Circuitotorre e per il resto i numeri stanno sempre dalla parte giusta.
Noi Veneti abbiamo poche piste per permetterci comportamenti sbagliati, da qualsiasi parte arrivino...
Roby+ non è collegato   Rispondi quotando