Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-11, 18: 38   #94
alainmanetta
Bannato
Bannato

ubicazione: chiarano
Minimoto: blata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pistonepadova Visualizza il messaggio
simo scusa se mi permetto ma i proprietari e gente molto socievole e intelligente lo so che a ferrara ed emilia e diverso ma in veneto vedi circuito torre sono i comuni che obbligano le tessere per dare i permessi io spero non sia la spesa che ti ferma perche perderesti l occasione di conoscere delle persone che si son date da fare per avere tutto cio in piu se sei uisp o asi spendi poco per la tessera ciiao e spero di vederti presto
Lo staff chiamato in causa precisa che in Circuito Torre si paga la tessera ( molti e non solo emiliani che vengono a testare la pista per la prima volta non la pagano ) che dopo una serie di entrate ( 10 ) da diritto ad una entrata Gratuita per compensarne il costo. Diegone spesso offre anche da bere e non solo. Poi, fino ad oggi pochissime volte si è pagato i 15€, quasi sempre 10€ e sconto famiglia quando sono più di uno.
Questo non vuole dire che riteniamo di essere più belli o bravi ma qualcuno mi suggerisce che questo comportamento è normale, usato da sempre.
Speriamo invece di costruire INSIEME qualche cosa di valido e serio per il prossimo anno tipo il 1° campionato ufficiale veneto Uisp.
alainmanetta non è collegato   Rispondi quotando