Discussione: pista di volpiano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-11, 10: 54   #29
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
ma cosa aspetti a portarlo al WLB per farlo partecipare alle gare dei Junior???
opinione personale: l'anno prossimo ci incontreremo su tutte le piste del TrofeoItaliaUisp... se "tu" hai voglia di portarcelo, ovviamente....
Spero di riuscire a farlo esordire a Codogno il 3 luglio.... tiro fuori la mia vecchia tenda e veniamo io e lui..... le incognite sono sempre 2: il mio lavoro e le gare di mia figlia.... voglio seguire tutti e due e non posso dividermi....
per quanto riguarda il Trofeo Italia UISP andiamo piano.... ci vogliono tempo e soldi... e poi preferisco tenere le orecchie basse e fare un passettino alla volta....

Quote:
Originariamente inviata da ciuppirex Visualizza il messaggio
Grande Dany!!!! mi sembra già bello agguerrito per essere la prima volta a volpiano!!
Agguerrito fino ad un certo punto, gli ho spiegato che in allenamento non dev' essere troppo aggressivo nei confronti dei bimbi più lenti, non è il caso di rischiare di farsi male o di far male a qualcuno, tanto non deve dimostrare niente a nessuno, tantomeno a me.... lui gira, si diverte, io sono contento e ce ne torniamo a casa sereni, interi e senza tante rogne.... ne ho già abbastanza
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando