Discussione: Chi e' vale46?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-05-11, 14: 01   #88
sempreintempo
Super Biker

L'avatar di sempreintempo

ubicazione: GOTHAM CITY DI NOTTE & PROVINCIA DI ASTI DI GIORNO
Minimoto: RRz 2016 1cv per ruota e un asino al comando gas
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MINISPEED Visualizza il messaggio
ciao vale 46 e' l'invenzione del padre il vero nome e' bruno ieraci e un bambino di giulianova che va in minimoto va abbastanza bene ma non e' nessuno non vi fate incantare dalle invezioni dei nomi per fare scena e' tutta una messa in scena del padre per far credere che sia un talento come valentino rossi ma e' un bambino normalissimo in cui si e' creato un castello intorno per cercare di farlo salire sulle moto grandi ciao
Quote:
Originariamente inviata da GIAMPY18 Visualizza il messaggio
io spero per lui che arrivi al mondiale e che vada forte ,perchè altrimenti sarà una gran bella delusione sopratutto x lui,adesso è aiutato da tutti a farlo passare x fenomeno (dalle minimoto alle ruote alte delle differenze tante) poi se non dovesse andare faranno presto a scaricarlo
Quote:
Originariamente inviata da SCALLONISI Visualizza il messaggio
Io credo che innanzitutto bisogna essere umili . Poi se il gas lo si da veramente , e si ha un pizzico di fortuna , il successo viene da se ...
Quote:
Originariamente inviata da Roby+ Visualizza il messaggio
Con il massimo rispetto per tutti gli interventi e gli intervenuti:
A cosa serve ancora sta discussione?
Un castello costruito attorno ad un bambino non è costruito dal bambino, se quel castello crollerà peggio x lui e per chi lo ha costruito quel castello... se invece il castello diventerà la reggia del bambino..beato lui.
Di sicuro il castello migliore è quello che poteva costruirsi pian piano quel bambino...
come darvi torto....sono bambini e su di loro si punta sempre molto, ma molti ci lucrano e ci marciano, senza rendersi conto che la delusione e' piu' comune del successo strepitoso, su questo Bruno ho visto una serie di video su you tube davvero scandalosi, una vera esagerazione, musica dedicata a Valentino Rossi e ogni annesso e connesso per collegarlo al Mittttico di Tavullllllliiiiiaaaaa, per certi papa' e' bello sognare ma e' meglio star con i piedi per terra !! e per fortuna ne vedo molti con i piedi ben saldi alle pedaline a divertirsi suonando anche adulti magari proprio il papa' ! questo mi piace il resto e' noia gia' vista in ogni ambiente sportivo!