Quote:
Originariamente inviata da MiniCross49
non è la miscela troppo grassa. con il 68 non faceva fumo e agli alti afoga leggermente ilvece con il 72 faceva un fumo della ******* e a metà gas affogava faceva meno di 20km/h a manetta on la nebbia dietro!!
|
Dalla mia esperienza personale, utilizzando un SHA, con il 68 non e' che si affoga agli alti ma semmai smagrisce mentre con il 72 il minimo e' troppo grasso.
Io attualmente giro con il 70 con filtro originale e agli alti reggimi (che mi pare siano quelli che contano di piu) va abbastanza bene mentre ai bassi borbotta un po sopratutto quando e' fredda anche se dopo due giri si stabilizza.
Con l'SHA se non si ha un po di esperienza ci si lascia ingannare facilmente dal fatto che o si carburano i bassi o si carburano gli alti.La via di mezzo penalizzera sempre uno dei due.Se non si comprende questo si cambieranno getti all' infinito senza mai capirci nulla.
Quindi non ce da preoccuparsi della fumata quando si parte da fermo o dal fatto che prende i giri con un po di ritardo tanto il minimo sara sempre grasso se vorremo un massimo decente altrimenti optiamo per un PHGB.
Ciaoooooo