Quote:
Originariamente inviata da All Bike
ok quindi rimane il fatto che la DM sia la più morbida sopratutto nei pistini con 6/68... tra i vari anni quale conviene prendere?
|
bè..... se devi prendere una qualsiasi moto ti consiglio di prendere uno degl'ultimi modelli usciti in commercio, primo perchè la moto è più nuova e secondo perchè sicuramente se una casa costruttrice propone un nuovo modello è perchè dopo prove fatte con i propri piloti a constatato che dal modello precedente ci sono state delle migliorie.
dalla mia piccola esperienza posso dirti che grc è una gran moto ma come ti hanno già detto è una moto che ha bisogno di fisicità per essere guidata...
io da quest'anno sono passato a blata e devo dire che il salto è stato notevole, ho trovato una motoretta molto reattiva nei cambi di direzione e allo stesso tempo stabile nei curvoni veloci.
per me è un ottimo compromesso, a mio avviso se contatti il rivenditore ( di qualsiasi marca ) della tua zona hanno un muletto da farti provare in pista ( o magari ti fanno provare la moto del pilota )