Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-11, 10: 44   #1
arkanoid
Junior Biker

L'avatar di arkanoid

ubicazione: Ponte dell'olio (PC)
Minimoto: MT-A6
predefinito Mi serve un cilindro...

Dopo un sacco di tempo che la mini è parcheggiata sotto un metro cubo di roba (non l'ho praticamente mai usata....) ieri pomeriggio avevo un'oretta libera e m'è venuta voglia di vedere se funzionava ancora.
Tira giù le carene, metti l'acqua nel circuito di raffreddamento, fai miscela, tira l'aria, strap strap, bremmmmmmmmmm incredibile va in moto tipo al secondo colpo. Dopo due secondi mi accorgo che c'è acqua che spruzza in giro...penso ad un manicotto secco, è normale...guardo, c'è il cilindro lato destro completamente crepato, probabile che quando la misi in garage (qualcosa che nel 2009 ) la parcheggiai con l'acqua dentro ed è gelata, spaccando il cilindro....
Ho dato un'occhiata sulla baia ma di cilindri cinesi ad acqua non ne vedo, c'è qualcuno a cui ne avanza uno anche usato? Voglio spendere poco, tanto da rimetterla in sesto e magari anche venderla tanto non la uso mai....

La mini è questa qui (ho rifatto l'impianto di raffreddamento e il silenziatore, ma il motore cuscinetti a parte è lui)

arkanoid non è collegato   Rispondi quotando