Discussione: Chi e' vale46?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-05-11, 00: 27   #80
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wheeling#69 Visualizza il messaggio
Le questioni tue e di elpeligroso non ci interessano, sta di fatto che mio figlio è del 2001 e il 24 agosto compirà 10 anni; per il momento ne ha 9.
Se Bruno è nato un anno prima di mio figlio, per adesso ha 10 anni, il 14 agosto ne compirà 11.
Sono fiscalità,
se lo devi mandare a scuola ti guardano solo il millesimo.

Quote:
Originariamente inviata da RAFFAELE58 Visualizza il messaggio
che discorsi del troll...
Il tread stesso è flammante,
inizialmente ho letto moltissimi commenti negativi e forse anche qualcosa in più.

Quote:
Originariamente inviata da manu491 Visualizza il messaggio
se hai problemi con elpeligroso ci sono altri modi per risolverli, questo di sicuro non è uno di quelli e serve solo a impataccare il forum a chi lo vorrebbe leggere e vivere come si deve.
Si hai pienamente ragione,
avendo una brutta esperienza con elpeligroso
mi sono infiammato a leggere una insalivata simile.
Ho sbagliato e me ne dispiace,
però è pure vero che questo tread è sul filo già di suo.

Quote:
Originariamente inviata da kenny.79 Visualizza il messaggio
Volevo esprimere la mia opinione a questa discussione e parto con una domanda:
Xkè negli ultimi anni gli italiani al mondiale 125 nn hanno piu vinto un campionato? (dovizioso nel 2004).. semplice,xke si è sempre parlato solo e soltanto di Rossi... E la federazione ha vissuto sui suoi allori... Solo ora hanno iniziato a interessarsi alle cetegorie minori.. Ma da tutto quello che è stato detto su questo ragazzino,mi viene facile pensare che anche qui in questo mondo di piccoli,si sia arrivati a dover collegare il "marchio" Rossi x far aumentare la visibilità di questi campionati che sono dei vivai x il nostro futuro nei gp...Come è stato gia fatto x il fratellastro di Rossi... Xke li in questo momento,se hai i soldi e gli sponsor o sei raccomandato,ci arrivi,altrimenti vai a correre nei trofei in italia... Il problema è che si sfruttano i bambini,finendo poi x deluderli se poi le cose nn andranno bene... E a quel punto,chi se ne frega di loro!!!! Vero?????????
Non sono assolutamente daccordo,
il problema non è certo un pilota che và forte,
semmai è chi ci specula dietro che rovina lo sport.

Quote:
Originariamente inviata da elpeligroso Visualizza il messaggio
non ti preoccupare scallonisi(manu)il signore qui sopra risponde cosi perchè c'è l ha con me per altri motivi....e si nasconde puntando su altre discussioni.anzi vorrei dire di evitare di dire certe parole.Non ti permettere di usare questi toni.Non ti rimane altro che parlare in questo modo perchè sei un poveraccio.Non ho bisogno di leggere su google per sapere chi Bruno Ieraci, perchè lo conosco benissimo e confermo tutto quello che ho detto prima.Ehhhhh caro ion peccato una cosa....che queste cose non me le puoi dire a quattrocchi!!!!!peccato davvero!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da elpeligroso Visualizza il messaggio
ion e tu parli di maturità??????????????? ma guarda maturità e lasciar perdere le persone come te....chiudo
Leggendoti mi sento un signore