Quote:
Originariamente inviata da Maury81
|
Io penso che una volta fatto un ncalendario questo vada rispettato..
Lo scorso anno partecipai al trofeo zeta team e ricordo che la sera prima della gara che si sarebe svolta il 27 giugno mi chiamarono per avvertirmi che era stata rimandata per carenza di iscritti visto che c'era la sbk a misano e qualcuno stava male..la cosa strana è che la gara fu poi rimandata al giorno in cui si svolgeva la selettiva di campionato italiano zona c , tutto questo per aumentare la lista dei partenti a quella selettiva che essendo la penultima o l'ultima , scarseggiava con le iscrizioni..Io no partecipai perchè mi sono sentito preso in giro..
Sempre lo scorso anno durante la prima gara del trofeo remax cominciò a piovere , l'evento fu sospeso e noi della categoria open b mandati a casa senza disputare la gara dopo una giornata di prove, questa si recuperò in occasione della seconda gara del trofeo..
All'abc di latina si comincia un trofeo e non si sa mai se questo verrà portato a finire senza modifiche o annullamenti...
E poi il trofeo in questione non è tanto amatoriale come da te definito perchè partecipano molti piloti licenziati che sul bagnato vanno forte...