Discussione: Chi e' vale46?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-04-11, 02: 14   #65
Io_N-Bello
MotoGP Biker
 
L'avatar di Io_N-Bello
 
Registrato dal: 24-11-08
ubicazione: Montecarlo
Età : 48
Messaggi: 12,215
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elpeligroso Visualizza il messaggio
ed ecco che arrivo io....non avevo ancora letto questa discussione sul piccolo bruno.
Ma se vuole correre col nome vale 46 saranno fatti suoi?il fatto è un altro, io l ho visto correre lo conosco di persona e sono molto amico della sua famiglia.
Bruno è un grandissimo campione, e non solo perchè corre forte ma perchè per avere 10 anni ha una grandissima maturità.Mi ha dimostrato che in moto si diverte, mi ha dimostrato coraggio, mi ha dimostrato cuore, insomma non ho mai visto un bambino come lui, è speciale.
Continuo a seguirlo, credetemi è un campione, pensate quello che volete, che sia una trovata pubblicitaria , che è troppo pompato, pensate quello che volete, ma vi dico una cosa....prima di giudicare dovreste conoscere una persona, io l ho conosciuta, e vi posso dire quello che penso.
Continua cosi piccolo bruno, e se vuoi farti chiamare vale 46 per me è lo stesso, sei un bambino speciale.
Da tanto che lo conosci bene non sai nemmeno quanti anni ha,
potevi almeno usare google prima di sparar cazz@ate
http://www.giulianovailbelvedere.it/...mo_vale_46.htm
è nato il 14 Agosto 2000
cmq dai dopo questa bella insalivata magari qualcuno avrà riconoscenza...
__________________
Io_N-Bello non è collegato