Discussione: accensione elettronica
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-11, 23: 51   #13
boso udine
MotoGP Biker

L'avatar di boso udine

ubicazione: Collalto di Tarcento (UD)
Minimoto: G.R.C. GP rr.. G.R.C rr07 Reverse...
predefinito

beh...sinceramente e propio perche è amatoriale che si spende,visto che cmq mi sto rifacendo su una motina di riserva,vorrei provare l'esperimento...anche perche come si sa una anticipo variabile ti cambia la moto completamente...un tiro continuo e perfetto...cmq il discorso di adattare,era gia in preventivo...in ogni caso il discorso della pistola pneumatica non l'ho capita...cioe personalmente ho gia messo in preventivo di dover creare un possibile carter accensione...ad ogni modo avevo dato un occhio al sito della bluk@rt e avevo visto che con le misure non si andava tanto fuori...cioe il lavoro del carter ok, sarà praticamnte da togliere quasi tutto il bordo che va a coprire il volano...pero poi non dirmi che non ne vale la pena...cmq se mi capita l'occasione io l'esperimento lo faccio anche se fosse id seconda mano a 180 secondo me e una cosa da provare se si ha soldi e voglia...la voglia ce sicuramente,il tmepo un po meno,e i soldi un po si e un po no...però pensateci un bel lavoretto sarebbe...e che soddisfazione in pista...

sempre parlando di giochini per noi comuni mortali... pero credo anche che molte volte se non spendi,non hai...il discorso e saperli spendere....

magari se si riesce si puo postare qualche foto se qualcuno ha qualche idea???

Ultima modifica di Tucatucacincilla ; 29-04-11 a 18: 54
boso udine non è collegato   Rispondi quotando