faggiano ti assicuro che con le pit 110 facevo sudare i scooter di fascia media al sagittario mentre col 150 stock io e kamikaze riuscivamo a stare attaccati agli ufficiali (lui di piu) questo nella pista sagittario di latina...l unico recupero e vantaggio sul giro lo recuperavano sul lungo rettilineo ma apparte questo gia nella staccata quando loro erano attaccati ai freni a 140km/h noi con il nostro limite di 107km/h ancora eravamo ful gas per non parlare della staccata che con la pit data la ciclistica e il motore4t ti fermi in qualke metro cosa che invece con gli scooter si allunga...e cosi facendo gia a fine rettilineo arivi di nuovo al culo dei scooter e nelle curve le prime 2 gli stavi attaccato alla 3 gli entravi nel tratto lento e poi via che restavi cosi fino a tornare sul rettilineo dove ti ripassano su una ruota...dopo 3 giri pero mollano il colpo perke sembra ne restano umiliati dato ke un momento prima pensano dove va questo col peg perego?..credimi mi e capitato...la stessa cosa vale co le maxisportive da 150cv...che su kartodromi non le sfrutti....io mi diverto a passare le domeniche cosi....quindi se ti dico cio fidati...

poi se ti metti sotto il sedere un motore 200cc tutto kittato con i migliori pezzi e preparato da uno capace arrivi a avere quasi 30cv e beh ci vuole anke la ciclistica adatta per gestirli...