[QUOTE=alainmanetta;1301640]
Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Mah....piuttosto se posso permettermi un consiglio ripristinate la pista come da origine, nel tratto centrale l'asfalto è devastato, io ci ho rimesso una clavicola, x carità errore anche mio ma aver visto 3 cadute nei 3 giri successivi sempre sulla curva mia mi ha fatto un po riflettere...ripristinando il circuito originale l'asfalto ritornerebbe in condizioni molto migliori (parlo dopo aver ben visionato il tutto domenica 17)...andare a stravolgere il circuito non so quanto senso abbia, considerato che cmq la pista ha un omologazione uisp e che salvo cambiamenti a settembre si dovrebbe correr el'italiano uisp.
Piccolo e modestissimo parere personale
Saluti
Io sono quello che di solito si trova in mezzo alla pista vicino al palo di illuminazione proprio a pochi metri da dove mi dicono sei caduto. Non entro nei particolari in quanto ero in Belgio ma la pista la conosco bene e dire devastata mi sembra una grossa bestemmia. Chi legge quello che scrivi sicuramente si fara una idea sbagliata e penserà cose strane di una pista normalissima. La prossima volta che ritornerai insieme con Diego passeremo palmo a palmo tutto il tracciato e verificheremo.
Gli interventi sul circuito sono obbligati perchè sono fatti a supporto di quelli che sta facendo il comune su una area di propria proprieta e non voluti o cercati, questo per una informazione correttta.
|
Ciao, non penso ci conosciamo, anche se se fai lo sbandieratore mi avrai sicuramente visto in pista

, il mio non era un attacco nei confronti della pista,sia ben chiaro, Diego mi conosce bene e sa che sono l'ultimo a diffamare ,ma se dico qualcosa è per dare un consiglio, visto che parlavate di modifiche alla pista mi sono permesso di dire qualcosa nell'intento comune di tutti,visto che cmq a torre ci giro io stesso, forse devastato è esagerato, posso darti ragione, ma visto che conosci molto bene la zona penso converrai con me che in quei 2 tornanti a centro pista il manto stradale sia tutto sgretolato...lo si vede a vista d'occhio..cambia anche il colore che da grigio diventa nero...mentre il manto stradale della pista "vecchia" cosi ad occhio sembra molto migliore tutto qui, nessun attacco alla pista e alla gestione, solo un piccolo consiglio da pilota

Saluti