Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-11, 00: 24   #82
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
Smile

Quote:
Originariamente inviata da tereleo Visualizza il messaggio
Ehi, leggi bene, ho detto rivivere non rimpiangere! Nel senso che in questi eventi si gira un po' di più, come quando si facevano le due manche o ancora il sabato si andava a provare la pista gratuitamente. Non contrappongo assolutamente le due cose, anzi, come in ogni altro sport è bene che ci siano vari livelli a cui ciascuno decida di accedere...non serve esaltarne uno per denigrarne un altro, col wlb ed il suo staff ho un rapporto speciale proprio perchè senza di loro non credo avrei mai fatto iniziare Leo a correre, tant'è che proprio con loro insisto per la promozione e per le iniziative pro bimbi, cosa che sarebbe forse più idonea in manifestazioni di piazza dove il tempo non è così tiranno. Il wlb è la parte tosta ed impegnativa, dove i piloti forti sono tanti, le gare tirate e le piste molto professionali, le garette su piazzale sono come le partitelle di calcio in spiaggia o nei cortili, con i cappotti a terra a far da pali e poco altro...tanto i campioni escono anche da lì. Sottolineo che comunque a Parma il percorso è buono, circa 40 secondi e che la ditta che mette il piazzale e le strutture a disposizione è un esempio da applaudire, come lo erano molti dei tracciati del wlb messi giù a suon di sacconi imbottiti fin dal sabato, irripetibile! Spero di vederti Domenica...
Perfetto.. sull'argomento la penso come te !!!

Spero anch'io di esserci domenica.. a presto !!!