Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-04-11, 15: 20   #95
ttmen
MotoGP Biker

L'avatar di ttmen

ubicazione: bari
Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm dm gp1 factory r 50 bzm 2011
predefinito

cmq alla fine a mio parere si può aver sbagliato rapporto carburazione o strategia ma in gara sono i risultati che contano.
di sicuro abbiamo visto tantissimi piloti davvero davvero validi e motori di team privati che in pista andavano anche di + di alcuni ufficiali....i risultati sul podio son quelli e non possono essere cambiati...di contro da quello che ho potuto vedere c'è una grandissima verità a mio parere ed è che la differenza vera non la fanno i motori,almeno non nell'italiano,forse nelle nostre garette amatoriali o nelle uscite domenicali ma nell'italiano no,testimonianza ne è forlani stesso che venerdì girava con un motore che sul rettilineo perdeva davvero tanto rispetto ad altri importanti avversari...eppure ha fatto segnare 29,35 sul mio cronometro,alla fine il motore settato a modo gli ha permesso di fare 29,15 e quindi prendere altri 2 decimi...ma non parliamo di differenze incredibili...a quei livelli i motorii sono tutti al top si tratat solo di saperseli cucire addosso niente di +