Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-11, 20: 24   #51
dr.jekyll
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minigiò Visualizza il messaggio
Ok Ale.. per kart e motard sappiamo che le cifre sono quelle che dici.. come sappiamo anche che per le minimoto sono altre.. di norma.

Noi siamo un popolo tendenzialmente più povero e con mezzi più semplici ed economici. Le minimoto sono una realtà notoriamente più a basso costo rispetto alle altre motoristiche. Il gestore che non considera questo perde una bella fetta di adesioni.. e alla fine non so se gli convenga veramente avere magari 20 piloti al 35 euro o una 50ina a 20. Le nostre scelte fanno tendenza.. sicuramente.. e per me, come penso anche per molti di voi, non sta scritto da nessuna parte che dobbiamo tirare la cinghia oltre misura e magari girare meno in una stagione per dover accettare queste condizioni. Finchè posso, e spero riusciamo, meglio conservare le condizioni a noi finora riservate. Se continuiamo a cedere per il bene di quelle poche tasche.. non potrà che andare sempre peggio per noi.
I gestori delle piste "campano" con i nostri soldi.. ed è giusto dare il giusto, ognuno per la propria specialità motoristica. Solo noi possiamo regolare questa misura e personalmente continuerò a praticare questo hobby nella misura che me lo permettono le tasche. Quando/se non sarà più possibile cambierò sport. Penso che solo così possiamo regolare realmente le cose.. altrimenti resteremo sempre e solo succubi delle imposizioni altrui.. ed io invece mi sento libero.. almeno in questo !!! E per loro la nostra libertà è molto "pericolosa".. se solo fossimo uniti..

Pensieri personali.. che spero possano essere utili anche solo come riflessione.. scusate l'eccesso.. tenete il nocciolo !!!
grande!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando