Discussione: Gally Crash ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-11, 14: 39   #17
cla.71
Super Biker
 
L'avatar di cla.71
 
Registrato dal: 18-09-06
ubicazione: Modena (San Felice sul Panaro)
Età : 55
Messaggi: 988
Minimoto: DM Factory R 201?
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da totò79 Visualizza il messaggio
Ciao Claudio
Premetto che sono il fermone della situazione, vuoi perchè a meno di un anno che o iniziato voui perchè il livello nella nostra categoria e alto.......... e ciò mi a sorpreso e non poco.
Si e vero specialmente io ero ad un metro dal vostro gazebbo.
Anche io penso che non ci sia stata cattiveria nella situazione che si e venuta a creare, mica ci stiamo giocando chisà cosa; ma penso che come mè siamo lì per divertirci e passare delle belle giornate fra amici, il motivo per il quale mi sono avvicinato a questo mondo.
Ti dico in tutta sincerità che la tuta mi a salvato, perchè e stato un gran bel volo ed me ne sono uscito solamente con qualche ematoma e una escoriazione sul braccio dx (tuta distrutta), e con tutto l'avantreno da rifare.
Naturalmente tutto finirà davanti ad un buon caffè ed una stretta di mano,per questo non ci sono problemi, e per la gente che mi conosce sa che sono un tipo abbastanza calmo e raggionevole e coretto(ciò mi e costato la brutta gara di glieri).
Ci si vede in giro per le piste.
Ciao Salvo
Quali fermoni ,tutti abbimo il diritto di correre e divertirci poi ci sono i più veloci e i meno !!!!!
purtroppo a volte succedono questi episodi dispiace in primis per il danno fisico ,poi per quello materiale.
in effetti il livello in gentleman e buono ristetto ad alcuni nni fa quando c'era , poi come ti ho detto ieri non c'è stata occasione di parlarsi ma già domenica avevo chiesto a Scala come stavi sapendo dell'accaduto !!!!
__________________
cla.71 non è collegato   Rispondi quotando