Quote:
Originariamente inviata da cla.71
leggo ora il post e vedo il video gran brutto volo ero subito dietro in gara e non ho visto perfettamente la dinamica, il pilota e del nostro team, Stefano Molinari alias "Sberla" e non era presente alla gara di cattolica per impegni famigliari altrimenti ti garantisco che si sarebbe venuto a scusare non avendone avuto l'occasione al Galliano, visto che tra l'altro eravamo vicini di tenda, per quello che riguarda la manovra che reputo anche io sbagliata e stata causata involontariamente forse da un errore non per cattiveria, chi di voi lo conosce sà che e una persona correttissima e non e solito fare di queste cose per questo mi sono permesso di scriverlo !!!!!!
spero possa finire tutto con una stretta di mano !!!!!!!!
|
Ciao Claudio
Premetto che sono il fermone della situazione, vuoi perchè a meno di un anno che o iniziato voui perchè il livello nella nostra categoria e alto.......... e ciò mi a sorpreso e non poco.
Si e vero specialmente io ero ad un metro dal vostro gazebbo.
Anche io penso che non ci sia stata cattiveria nella situazione che si e venuta a creare, mica ci stiamo giocando chisà cosa; ma penso che come mè siamo lì per divertirci e passare delle belle giornate fra amici, il motivo per il quale mi sono avvicinato a questo mondo.
Ti dico in tutta sincerità che la tuta mi a salvato, perchè e stato un gran bel volo ed me ne sono uscito solamente con qualche ematoma e una escoriazione sul braccio dx (tuta distrutta), e con tutto l'avantreno da rifare.
Naturalmente tutto finirà davanti ad un buon caffè ed una stretta di mano,per questo non ci sono problemi, e per la gente che mi conosce sa che sono un tipo abbastanza calmo e raggionevole e coretto(ciò mi e costato la brutta gara di glieri).
Ci si vede in giro per le piste.
Ciao Salvo