Discussione: Gally Crash ....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-11, 14: 16   #16
totò79
Super Biker

L'avatar di totò79

ubicazione: PALERMO / BOLOGNA
Minimoto: DM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cla.71 Visualizza il messaggio
leggo ora il post e vedo il video gran brutto volo ero subito dietro in gara e non ho visto perfettamente la dinamica, il pilota e del nostro team, Stefano Molinari alias "Sberla" e non era presente alla gara di cattolica per impegni famigliari altrimenti ti garantisco che si sarebbe venuto a scusare non avendone avuto l'occasione al Galliano, visto che tra l'altro eravamo vicini di tenda, per quello che riguarda la manovra che reputo anche io sbagliata e stata causata involontariamente forse da un errore non per cattiveria, chi di voi lo conosce sà che e una persona correttissima e non e solito fare di queste cose per questo mi sono permesso di scriverlo !!!!!!

spero possa finire tutto con una stretta di mano !!!!!!!!

Ciao Claudio
Premetto che sono il fermone della situazione, vuoi perchè a meno di un anno che o iniziato voui perchè il livello nella nostra categoria e alto.......... e ciò mi a sorpreso e non poco.
Si e vero specialmente io ero ad un metro dal vostro gazebbo.
Anche io penso che non ci sia stata cattiveria nella situazione che si e venuta a creare, mica ci stiamo giocando chisà cosa; ma penso che come mè siamo lì per divertirci e passare delle belle giornate fra amici, il motivo per il quale mi sono avvicinato a questo mondo.
Ti dico in tutta sincerità che la tuta mi a salvato, perchè e stato un gran bel volo ed me ne sono uscito solamente con qualche ematoma e una escoriazione sul braccio dx (tuta distrutta), e con tutto l'avantreno da rifare.
Naturalmente tutto finirà davanti ad un buon caffè ed una stretta di mano,per questo non ci sono problemi, e per la gente che mi conosce sa che sono un tipo abbastanza calmo e raggionevole e coretto(ciò mi e costato la brutta gara di glieri).
Ci si vede in giro per le piste.
Ciao Salvo
totò79 non è collegato   Rispondi quotando