Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-04-11, 16: 30   #1
checco68
Junior Biker

L'avatar di checco68

ubicazione: Treviso
Minimoto: DM 40 e Polini GP6 aria
predefinito La principessa delle Repliche C1 dedicata a tutti voi

Eccola finalmente dopo varie ricerche di pezzi e tanti ma tanti santi per farli combaciare tutti ecco a voi la principessa delle Repliche c1…

Anche se della replica ormai rimane ben poco la considero, invece, la minimoto del forum…perché se non mi mettevo a leggere le innumerevoli discussioni che ho trovato qui non sarei mai arrivato alla mia seconda mini fatta in casa… Molti riconosceranno i vari componenti (jeeg robot) che ho acquistato sempre in questo forum…la base di partenza è ottimo telaio Avotek per C1 (che ringrazio) e per il resto dei pezzi new li ho trovati da LRC..

Monta un motore 46 rivisto e corretto con cuscinetti e paraoli nuovi, Frizione Zocchi a 2 masse con campana in ghisa modifica , pompa della GRC esterna, bobina IDM, carburatore dell’orto con venturi modificato, corone CS Special. Pedane avanzate , forcellone posteriore regolabile, freno anteriore GRC da 150 con pinza GRC mentre nel posteriore GRC con disco Polini, in arrivo piastre DM da 28...ogni vite è stata fatta su misura
un grazie particolare a tutti voi in primis a
RINMBO
IO_ N-BELLO
MATRIX
TTMEN
MINIMOTOAMANETTA
e a tutti quanti voi
Spero a presto di montarci una bella carena e finalmente farla correre
checco68 non è collegato   Rispondi quotando