Prima di tutto non era una risposta riferita direttamente a te..ma una semplice opinione dato che anche un altro ragazzo mi ha chiesto come mi sono comportato io.. per il moralismo ..guarda.. io di "stupido moralismo internazionale " ho da fare ben poco... l'ho scritto qui dopo averlo riscritto in 1000 pm... e non ho certo ne l'interesse ne la necessita' di avere a scrocco una motina..se ne voglio un'altra me la compro(non ho problemi a prenderne 2 o 10..)....per me e' una questione di principio..finche' non mi dicono "tienitela" la moto rimane in garage imballata... e questo e' quello che consiglio di fare a desmoa..per principio.. se poi questo ragionamento tanto "legale" suona come moralismo..ti ripeto..non ho bisogno di correre il rischio di passare da "buon italiano" per avere una minimoto.
Questo discorso non e' riferito a te..senza rancore mi raccomando..ma puo' essere un consiglio per gli altri che mi hanno chiesto come mi sono comportato avendo ricevuto una seconda moto...e qui ci sono anche le spiegazioni del perche ' ho deciso di fare cosi.
Tornando alla moto ho messo le leve freno della polini..che gia' usavo sugli scooter..e vanno benone.
|