Quote:
Originariamente inviata da folleeee@tisc
se fai il bravo avvio la procedura burocratica ha ha ha ha .. poi ti faccio la prova pratica ...  
|
anche io anche io voglio essere adottato da te ......

mi prendi in considerazione????
Quote:
Originariamente inviata da MALDA Racing
calma pirati!! la stagione e' lunga e puo' succedere di tutto 
io propongo un'idea, a prove fatte come si svolgono adesso, le piazzole mancanti per riempire lo schieramento dei licenziati, vengono occupate dai piloti della 50cc che hanno fatto segnare i migliori tempi,nel caso di chignolo 12 licenziati partenti + i primi 12 della 50cc = 24 piloti al via. per i punti "e' da pazzi forse" i piloti che passano di categoria ricevono un bonus di 50 punti (che sono i punti che ricevera' il vincitore della 50cc) da sommare ai punti totalizzati in gara,facendo cosi' un pilota sarebbe invogliato a rientrare in prova nei primi 10 della 50cc e quei piloti che si ritrovano dopo la 10° posizione, avrebbero la possibilita' di vincere la gara con annesso trofeo e punteggio aumentato.
questo e' il mio pensiero 
|
Usti che ragionamento contorto ...... ma quando l'hai spensata sta cosa???

cmq come idea non e male ma come dice il buon sandro poi per questione di decimi si andrebbe ad influenzare troppo la cosa..
Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki
giovane anche io a chignolo ho preso un secondo da william....anzi in qualifica quai 2... e in qualifica pure la mia donna mi e' stata davanti......ma non mi son fatto tante paranoie inutili... ho mangiato e sopratutto bevuto lo stesso e mi son divertito come un bambino dell'asilo sotto i gazebi... 
|
Grande il Riki anche se un po ti bruciava essere stato messo dietro dalla Elo e???
Quote:
Originariamente inviata da crash
l'é proprio vera: piú vecchi si diventa.... piú saggezza si paventa 
al Persico te peró ti vogliamo vedere di nuovo nel primo gruppo dei 50, né  
|
Anche io voglio il guerri davanti ho ancora un conto in sospeso dall'ultima a codogno l'anno scorso

Per il resto io penso che il regolamento ormai non si possa piu cambiare per il semplice fatto che si andrebbero a creare casini con le classifiche, ed inoltre credo che la divisione sia abbastanza corretta, forse l'unico consiglio che posso dare e quello di pensare ad una divisione per peso piu che per cilindrata ma questo sicuramente non e possibile per quest'anno.
Lele: io capisco il tuo discorso ma e anche vero che se c'e qualcuno che dall'anno scorso a quest'anno e migliorato di 1 secondo che ci si puo fare??
Alla fine non facciamo troppi macelli cerchiamo di divertirci tutti, poi stara ad ognugno e alla sua correttezza andare a crrere dove meglio crede