Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-11, 10: 08   #349
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da folleeee@tisc Visualizza il messaggio
se fai il bravo avvio la procedura burocratica ha ha ha ha .. poi ti faccio la prova pratica ...

anche io anche io voglio essere adottato da te ...... mi prendi in considerazione????

Quote:
Originariamente inviata da MALDA Racing Visualizza il messaggio
calma pirati!! la stagione e' lunga e puo' succedere di tutto
io propongo un'idea, a prove fatte come si svolgono adesso, le piazzole mancanti per riempire lo schieramento dei licenziati, vengono occupate dai piloti della 50cc che hanno fatto segnare i migliori tempi,nel caso di chignolo 12 licenziati partenti + i primi 12 della 50cc = 24 piloti al via. per i punti "e' da pazzi forse" i piloti che passano di categoria ricevono un bonus di 50 punti (che sono i punti che ricevera' il vincitore della 50cc) da sommare ai punti totalizzati in gara,facendo cosi' un pilota sarebbe invogliato a rientrare in prova nei primi 10 della 50cc e quei piloti che si ritrovano dopo la 10° posizione, avrebbero la possibilita' di vincere la gara con annesso trofeo e punteggio aumentato.
questo e' il mio pensiero
Usti che ragionamento contorto ...... ma quando l'hai spensata sta cosa???
cmq come idea non e male ma come dice il buon sandro poi per questione di decimi si andrebbe ad influenzare troppo la cosa..

Quote:
Originariamente inviata da AustinRiki Visualizza il messaggio
giovane anche io a chignolo ho preso un secondo da william....anzi in qualifica quai 2... e in qualifica pure la mia donna mi e' stata davanti......ma non mi son fatto tante paranoie inutili... ho mangiato e sopratutto bevuto lo stesso e mi son divertito come un bambino dell'asilo sotto i gazebi...
Grande il Riki anche se un po ti bruciava essere stato messo dietro dalla Elo e???

Quote:
Originariamente inviata da crash Visualizza il messaggio
l'é proprio vera: piú vecchi si diventa.... piú saggezza si paventa
al Persico te peró ti vogliamo vedere di nuovo nel primo gruppo dei 50, né
Anche io voglio il guerri davanti ho ancora un conto in sospeso dall'ultima a codogno l'anno scorso

Per il resto io penso che il regolamento ormai non si possa piu cambiare per il semplice fatto che si andrebbero a creare casini con le classifiche, ed inoltre credo che la divisione sia abbastanza corretta, forse l'unico consiglio che posso dare e quello di pensare ad una divisione per peso piu che per cilindrata ma questo sicuramente non e possibile per quest'anno.
Lele: io capisco il tuo discorso ma e anche vero che se c'e qualcuno che dall'anno scorso a quest'anno e migliorato di 1 secondo che ci si puo fare??
Alla fine non facciamo troppi macelli cerchiamo di divertirci tutti, poi stara ad ognugno e alla sua correttezza andare a crrere dove meglio crede
tia non è collegato   Rispondi quotando