Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-11, 09: 24   #343
resa1986
MotoGP Biker

L'avatar di resa1986

ubicazione: Parabiago (MI)
Minimoto: cina aria RSP MK-Power
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manara Visualizza il messaggio
la mia opinione centra ben poco come sempre.......e il paragone che sto per fare sicuramente non è azzeccato...poi fate voi.....ma chi in moto gp non riesce a stare insieme ai 3/4 CHE FANNO UN ALTRO MESTIERE....cosa dovrebbero dire?? stare a casa e non gareggiare piu'?
mi sta bene il fatto che i primi hanno tempi da licenziati e servirebbero per riempire la categoria superiore.....ma volerli fare fuori che vanno piu' forte di altri ha poco senso......tanto di cappello a loro che lo sanno fare.....

poi se non sono licenziati e sono amatori che vanno come dei treni.......buon per loro cavolo......

e dai non fate le signorine dateci delle manate di gas e andateli aprendere......

sempre a lamentarsi se cè qualcuno che ne ha di piu'......dovreste solo fargli i complimenti.......
sono d'accordissimo anche perchè poi diventa un cane che si morde la coda, nel senso che se fai andare i piu veloci della 50 nella licenziati, dopo ci saranno altri piu veloci della 50 e facciamo andare anche loro nei licenziati.... fino ad arrivare al cinci.....ma li ci fermiamo!ahahahaha
resa1986 non è collegato   Rispondi quotando