Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-11, 09: 03   #337
genovese
Super Biker

L'avatar di genovese

ubicazione: PASSO DELLA BOCCHETTA
Minimoto: PASINI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lele#39 Visualizza il messaggio
lubex è normale che tu dica così ma si sta ragionando sul fatto che tu e altri giriate sui tempi dei licenziati e non sui tempi dei senior 50 tutto qua e che quindi sia veramente facile per voi giocarvi i primi posti costantemente rischiando meno perché ne avete sempre e cmq di più...è per questo che andrebbero stabiliti dei tempi soglia per capire chi deve correre con chi, scusami ma se il 90% dei piloti della 50cc girava sopra il 52.5 è giusto che si confronti con chi gira più o meno sugli stessi tempi, ma poi sinceramente non ci troverei nemmeno gusto a correre di fisso con chi è più lento di me di diversi secondi, perdonami non ce l'ho con te ma vista così è un voler vincere facile a mani basse.
Poi ti dico io se girassi forte come giri tu non ci penserei minimamente su che categoria scegliere, purtroppo per me sono un chiodo e mi devo fare per forza la senior normale.
Detto questo stra complimenti alla elo che si butta tra i licenziati e lotta per le ultime posizioni anziché giocarsi facilmente il podio tra i lenti della 50 normale. Brava!!
la elo dovete sperare che non viene nella 50 se no vi tiene tutti dietro ma proprio tutti
genovese non è collegato   Rispondi quotando