Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-04-11, 08: 59   #336
minigiò
MotoGP Biker

L'avatar di minigiò

ubicazione: Verona
Minimoto: 40ello grc rr 07.. by Günther e David
predefinito

Bella comunque questa discussione (giramenti a parte).

Penso anch'io che rispettando il regolamento attuale al momento andiamo bene così. Le cose di cui si parla sono sostanziali, non da poco, e non avrebbe senso applicarle adesso con 2 gare già disputate. Ma fanno riflettere per aggiustamenti futuri.. questo sì.

Forse l'unica cosa realmente fattibile adesso, senza modificare nulla e magari eliminando anche una batteria, sarebbe quella di accorpare nella stessa batteria i primi della senior 50 coi licenziati, in modo da formare una batteria con più piloti e dare anche la possibilità ai senior veloci di confrontarsi con i licenziati.. e valutare anche quindi meglio per il futuro eventuale passaggio di categoria. Poi ovviamente a fine batteria le classifiche resterebbero divise.

Questo è un compromesso che viene già applicato quando il numero piloti in batteria è ridotto (tipo negli junior). Penso che una decisione simile potrà essere valutata al momento, senza stravolgere nulla e penalizzare o favorire nessuno. Sempre mie idee.. come le vostre..